Tecniche di controllo di gestione

Controllo di gestione 

Livello: Base

Durata: 36 ore

Luogo del corso: Rubbianetta ( Druento)

Prezzo: 119 €

Il corso mira a fornire le competenze principali previste per la figura professionale del Controller Manager, attraverso un percorso di 36 ore in cui vengono approfondite tutte le fasi del processo di controllo di gestione, evidenziando obiettivi, funzioni, analisi di scostamenti e criticità.

Accessibile a tutti coloro che – con competenze informatiche di base – siano in possesso di un diploma di scuola secondaria di secondo grado, e a coloro che, in possesso di semplice qualifica professionale, superino una piccola prova di verifica, il corso definisce e trasmette le competenze aziendali di questa figura, intervenendo a supporto delle sue specifiche mansioni e consentendogli di essere inserita negli uffici amministrativi e contabili di imprese di qualsiasi dimensioni e settore, principalmente nei reparti dedicati al budget ed al controllo di gestione.

A conclusione del corso (supportato da testi e dispense) vi sarà una prova d’esame con test scritto di due ore e un’ora di colloquio valutativo. Il corso è rivolto a tutti coloro che sono già occupati (dipendenti, professionisti, commercianti e lavoratori autonomi).

Per iscriversi  basterà entrare nel seguente link, scegliere il corso di inglese ed effettuare la pre-iscrizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *