CONSULENZA

 Il Gruppo Eccellenze attraverso la realtà di Macrospazio è in grado di offrire un servizio di consulenza dedicata a tutte quelle aziende che necessitano il miglioramento dei propri processi operativi, valutativi e strategici. Il processo si basa sul utilizzo di criteri culturali e filosofici il cui fine ultimo è quello di adeguare i propri costi alle dimensioni e agli obbiettivi dell’impresa.

Controllo di gestione: consente all’imprenditore di conoscere la propria azienda fuori dagli ambiti di un bilancio classico.Il controllo di gestione è un obbligo dell’azienda in base alla nuova legge sulla crisi d’impresa.                                                        Oltre agli ottimi risultati, le nostre metodologie possono contare su referenze di rilievo: Paolo Rivella

Valorizzazione del capitale umano: rappresenta il vero patrimonio dell’azienda ed è fondamentale al miglioramento di quest’ultima. 

Individuazione di tutti i canali e di quelle fonti di finanziamento utili all’impresa: l’organizzazione di un finanziamento prevede un’attenta analisi che consenta di individuare le fonti adeguate per abbattere il più possibile ogni onere.

Contabilità dei costi: attraverso un’attenta analisi dei flussi finanziari sarà possibile l’individuazione delle modalità più convenienti per l’impresa.

Accesso al credito: crescita della capacità di rapportarsi con le banche e con gli altri istituti di credito.